Chi siamo

L’azienda F.M. nasce nel 1995 come impianto per il trattamento veicoli fuori uso e si evolve fino a coprire a 360° tutti i servizi utili ai veicoli e agli automobilisti.

La demolizione prima, quindi l’officina autoriparazioni e il centro revisione successivamente, hanno permesso a F.M. di creare una realtà professionale in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di car services.

La nostra organizzazione promuove la Qualità e il Rispetto per l’ambiente ritenendole scelte strategiche per il proprio core business. Le certificazioni ISO 9001, 14000 e EMAS, confermano la nostra mission: raggiungere il più alto livello di soddisfazione dei nostri partners, con un basso impatto ambientale dell’attività svolta.

Partner

La F.M. si pone come il partner commerciale ideale per quanto riguarda il ritiro dei veicoli da destinare a demolizione.

Infatti, non solo siamo uno dei pochi centri autorizzati di demolizione certificati ISO 9002 e 14001, ma siamo la prima autodemolizione certificata EMAS, certificazione che detta precise regole in termini di riciclaggio del veicolo e permette di evitare da una parte lo spreco delle risorse utilizzabili, e dall'altro di preservare l'ambiente da aggressioni che non sono più accettabili.

Ci occupiamo dello smaltimento fisico dei veicoli e della loro successiva radiazione presso il P.R.A. Garantiamo l'immediato ritiro dei veicoli da demolire dietro richiesta dei Concessionari, grazie alla disponibilità di una bisarca e di due carri attrezzi, tutti debitamente autorizzati.

Tutti questi servizi vengono svolti a condizioni economiche esclusive riservate ai Concessionari, che invitiamo quindi a contattarci per ulteriori informazioni.